VIDEOGAMES

FIFA 23 - Official FIFA World Cup Deep Dive Trailer

FIFA 23 è un videogioco di simulazione calcistica pubblicato da Electronic Arts. È la trentesima e ultima puntata della serie FIFA sviluppata da EA Sports e rilasciata in tutto il mondo il 30 settembre 2022 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Guarda subito il trailer di Fifa 23 World Cup Deep Dive. Guarda subito il trailer per scoprire cosa ti aspetta dal nuovo aggiornamento rilasciato per FIFA 23. 

La modalità "La tua FIFA World Cup", disponibile dal 21 novembre, permette di scegliere una nazione, selezionare una partita passata o attuale e giocare un torneo in giocatore singolo, ereditando i progressi fatti da quella squadra nel mondo reale: questo significa che ci saranno le formazioni corrette, le statistiche delle partite e le classifiche del torneo, a partire dalle quali potremo iniziare a giocare e creare una nostra versione della FIFA World Cup.

Screen dal video sul canale Youtube ufficiale di Playstation

01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.