_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });C'era una volta una cosa antica, ormai in disuso e inutile, che veniva chiamata videogioco arcade. C'erano una volta le sale giochi, quel luogo magico dove si ritrovavano i ragazzi nei lunghi pomeriggi estivi o anche nei casi nei quali si decideva di saltare la scuola (male ragazzi, molto male).
C'erano una volta gli 1 contro 1 in loco, non via internet come con le console di oggi. C'erano una volta i giochi dove controllare gli FPS era totalmente inulte, perché non si giocava per la grafica. Era l'epoca dei picchiaduro e dei
Se avete meno di 20 anni potreste scoprire qualcosa sui primi videogiochi, se ne avete di più potrebbe essere un bellissimo tuffo nel passato, non perdetevelo.
Ogni generazione ricorda un giocattolo che all’epoca era sulla bocca di tutti e che tutti desideravano o possedevano.
Alcuni di questi oggetti speciali hanno resistito alla prova del tempo mentre altri erano una moda passeggera.
Tanto è vero che chiunque può facilmente indovinare alcuni dei giocattoli che hanno venduto più di tutti nel corso del tempo e che continuano ad essere amati dai bambini di tutto il mondo.
Sappiamo quanto sia complicato, specialmente in alcune giornate, tenere occupati i bambini, soprattutto quando la scuola è finita. La noia, spesso, ti porta ad utilizzare tablet, telefoni o altri dispositivi elettronici per intrattenere i tuoi figli.
Ma come rendere fruttuoso il tempo trascorso davanti agli schermi? Come capire quali sono le migliori app educative che vale la pena scaricare (e persino acquistare) per stimolare i tuoi bambini e come decidere quali sono sicure e adatte ai bambini?
Ecco perché abbiamo stilato un elenco per te, con le migliori app educative per bambini.